Notizie

“Ho qualcosa da DIR-ti” in Calabria

Il Tour DIRimè 2024 arriva a Catanzaro

Nella tappa del tour “Ho Qualcosa da DIR-ti” in Calabria, abbiamo avuto l’attiva partecipazione di professionistə, famiglie e Pubblica Amministrazione. Insieme per parlare dei bisogni irrinunciabili dei bambini e delle bambine!
Con la preziosa partecipazione del Consigliere Regionale Avv. Antonello Talerico che ringraziamo della sua curiosità e interesse, la nostra dolcissima Sara Pensabene (TNPEE DIRFloortime e Referente DIRimè per la Calabria), Giovanni Schipani (Neuropsichiatria infantile di grandissima esperienza e sensibilità), Stefania Cinzia Scozzafava (Dirigente scolastica), Teresa Porcaro che ha portato la propria testimonianza familiare e la dott.ssa Liliana Guarna, pedagogista DIRFloortime, che ha aggiunto il suo contributo come gradito fuoriprogramma finale.
Un abbraccio speciale alle Volontarie: Lucia Camarda, TNPEE, Jessica Murruni, Logopedista, e Maia, insostituibile rappresentante dell’ età evolutiva! 💪🏻😄
Ringraziamo anche la Regione Calabria, la Provincia di Catanzaro e il Comune di Catanzaro per il patrocinio all’ iniziativa.