Notizie

“Ho qualcosa da DIR-ti” in Liguria

Il Tour DIRimè 2024 arriva a Genova

Nella tappa del tour “Ho Qualcosa da DIR-ti” in Liguria, abbiamo avuto l’attiva partecipazione di professionistə, famiglie, Tribunale dei Minori e Università di Genova. Insieme per parlare dei bisogni irrinunciabili dei bambini e delle bambine!
Oggi è stata una giornata densa con un doppio appuntamento: oltre alla tappa del Veneto, il nostro tour arriva anche in Liguria. Un ringraziamento speciale per un’ introduzione fuori programma e graditissima da parte della dott.ssa Simonetta Lumachi, Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minori di Genova e Docente del CdL per TNPEE presso l’Università di Genova.
Nelle foto vedete anche il dott. Daniele Ferrarazzo, Musicoterapeuta e Referente regionale DIRimè per la Liguria, la dott.ssa Laura Bravaccini, psicologa DIRFloortime, la nostra Vicepresidente Giulia Campatelli, psicologa psicoterapeuta, e Rossella Falciglia, genitore.
Vogliamo ringraziare anche Giorgia Pasquino per il supporto logistico, Università di Genova DISFOR e Università di Genova, Fondazione Philos Accademia Pedagogica e Progetto Smile per il patrocinio.