Notizie

“Ho qualcosa da DIR-ti” in Piemonte

Il Tour DIRimè 2024 arriva a Gozzano

Nella tappa del tour “Ho Qualcosa da DIR-ti” in Piemonte, abbiamo avuto l’attiva partecipazione di professionistə, famiglie e Pubblica Amministrazione. Insieme per parlare dei bisogni irrinunciabili dei bambini e delle bambine!
Nella prima foto, da sinistra verso destra: Gianni Vizzano, musicoterapeuta e Referente regionale DIRimè per il Piemonte, Libera Ricci, Vicesindaca del Comune di Gozzano, Franco Cerutti, Assessore con delega Politiche Sociali, Istruzione, Politiche per la famiglia, Asilo nido, Volontariato del Città di Borgomanero,
Francesca Tucciariello, Assessora con delega Istruzione, Politiche Giovanili del Comune di Gozzano, Barbara Cravero, psicologa e Presidente DIRimè, Avvocato Laura Noro, membro del CdA del CISS Consorzio Intercomunale Servizi Sociali. Un ringraziamento speciale a Romina Ruiz per la testimonianza della propria famiglia e alla TNPEE Maria Antonia Platini e un grande abbraccio a Stefania e Manuela che ci hanno dato aiuto logistico nello svolgimento della giornata.
Mettiamoci in gioco diversamente.